Mlight Modulazione Luce - Decò Communication - Agenzia di comunicazione a Costa Volpino
506
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-506,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.2.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
Servizi svolti per questo progetto
BRAND DESIGN
VISUAL
ADVERTISING
Corporate identity
Leaflet
Gadget
Company vehicles
Web
Copywrite
Strategy
Social media marketing
Committente

MLIGHT – MODULAZIONE LUCE
Brescia

 

Sito

www.mlight.it

 

Color Guide

Mlight è un’azienda che opera nel settore delle PELLICOLE e delle VERNICI ANTISOLARI per rendere confortevole qualsiasi tipologia di ambiente, sia che si tratti di un importante complesso architettonico, un ufficio, un negozio, un’abitazione o capannone industriale.

 

Mlight propone anche soluzioni innovative per il restyling degli spazi grazie alle pellicole per interior design che creano ambienti dal look totalmente rinnovato con un impatto minimo.

 

Un settore innovativo e tecnologico per il quale abbiamo sviluppato tutto il materiale comunicativo.

 

Grazie ad un’accurata ricerca delle palette cromatiche e alla configurazione di moodboard di materiali e stili che fossero in linea con ciò che l’azienda propone, siamo riusciti ad individuare l’identità aziendale in tutte le sue sfaccettature, proponendo marchi diversi e un pay off caratterizzante per ogni settore.

 

Il sito è parte integrante di questo progetto altamente dinamico grazie ad alcune sezioni aggiornabili direttamente dal committente, al collegamento diretto con le pagine social e ad una sezione “richiedi preventivo” facilmente compilabile dagli utenti. Ovviamente tutto in resposive design ovvero visibile e perfettamente adattabile a tutti i dispositivi mobili!